martedì 27 novembre 2012

Come aumentare le labbra con il trucco


Un trucco molto richiesto è quello per aumentare le labbra. Questa operazione è abbastanza semplice ma bisogna stare attenti a non strafare, altrimenti si rischia di avere un effetto innaturale. La tecnica consiste nel dipingere la parte di pelle intorno al contorno naturale delle labbra e ricreare una forma più
voluminosa.
Come prima cosa dobbiamo utilizzare una matita dello stesso colore delle labbra. Questo servirà per evitare che quando andremo ad applicare il rossetto si noti una differenza di colore tra il contorno naturale delle labbra e la parte “aggiunta” da noi.
Una volta che avremmo dipinto la pelle dello stesso colore della mucosa labiale, dobbiamo incipriare le labbra e stendere il rossetto sulla forma da noi disegnata. Ricordatevi che se vogliamo far sembrare le labbra più voluminosa dovremmo utilizzare dei toni rossi e accesi, oppure un colore scuro come il prugna o il mattone.
Nell’immagine dimostrativa vedrete esattamente come disegnare un contorno più grande per le labbra piccole.


Questo sito internet realizzato da Web Designer Giosue Stavros, professionista che lavora come grafico pubblicitarioconsulente seo e web master. Realizza siti webfotoritoccologhidepliantflyercopertine, cataloghi e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento