venerdì 28 settembre 2012

Come truccare gli occhi con la palpebra gonfia


Be Famous Academy - Corsi di trucco professionale.
Via Gaspare Gozzi 5 - 20129 Milano
Tel. 0237647432
www.befamousacademy.it
info@befamous.it


Molte donne hanno la palpebre mobile coperta da un rigonfiamento della piega palpebrale. Questa caratteristica può essere sia genetica, sia dovuta all’avanzamento dell’età.
Per correggere questo difetto dobbiamo ombreggiare totalmente la palpebra mobile e buona parte della palpebra fissa.
Come vi ho detto in precedenza, i colori scuri tendono a infossare e, in questo caso, abbiamo bisogno di far sembrare il rigonfiamento meno evidente, quindi utilizzeremo un ombretto scuro e opaco per truccare gli occhi. 




Gli ombretti perlati non sono assolutamente adatti perché evidenziano i difetti (rughe, gonfiori, ecc.), pertanto è bene utilizzarli solo su ragazze molto giovani.
Un altro stratagemma utilissimo per camuffare il rigonfiamento degli occhi è bordare il contorno degli occhi con una matita scura. Oltre a questo è importante accentuare il più possibile le ciglia superiori. Utilizzare il piegaciglia per arcuare le ciglia il più possibile, sopratutto nella parte centrale dell’occhio. Se questo non dovesse bastare, munitevi di ciglia finte. Noterete che mettendo le ciglia in maggiore risalto, il rigonfiamento della piega palpebrale verrà nascosto in modo egregio. 


Questo sito internet realizzato da Web Designer Giosue Stavros, professionista che lavora come grafico pubblicitarioconsulente seo e web master. Realizza siti webfotoritoccologhidepliantflyercopertine, cataloghi e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento