sabato 30 giugno 2012

Il trucco per il mare


Molte di voi mi hanno chiesto che tipo di make up utilizzare al mare. Personalmente non amo truccarmi sulla spiaggia ma posso consigliarvi dei prodotti ottimi per proteggere la pelle dai raggi solari e al tempo stesso avere un maquilage perfetto.
Come prima cosa vi consiglio di unsare un fondotinta compatto con fattore di protezione alto. Ricordate che il sole è il nemico numero uno della pelle, quindi, se non volete diventare delle mummie prima del tempo, vi consiglio di utilizzare la protezione 50 per viso e corpo. Anche se ci metterete un po' di più ad abbronzarvi la vostra tintarella durerà più delle altre e non rischierete di spellarvi. Tornando al trucco, un'ottima base per il viso è Il fondotinta con fattore di protezione 50 di Avene, in formato compatto da stendere facilmente con la spugnetta.
Per le labbra vi consiglio di applicare un lip balm con protezione 50 e, se volete, potete esaltare l'effetto con un po' di lucida labbra.
Vi sconsiglio vivamente di non utilizzare ombretti, quindi per il trucco degli occhi, a mio avviso, basta un po' di mascare waterproof e se volete anche sottolineare il vostro sguardo fatelo con un prodotto resistente all'acqua. I prodotti che prediligo per questo tipo di trucco sono Il mascara waterproof Long Curing di Mac, che ha un effetto extra volumizzante, e Eye liner Pencil waterproof di Mac.
Grazie a questi piccoli accorgimenti potrete prendere il sole e fare il bagno con un trucco sempre impeccabile.










Questo sito internet realizzato da Web Designer Giosue Stavros, professionista che lavora come grafico pubblicitarioconsulente seo e web master. Realizza siti webfotoritoccologhidepliantflyercopertine, cataloghi e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento